-
Aiuto! (Niubbo)
Ciao a tutti, sono nuovo!
Mi chiamo Fabio e sono un nuovo giocatore (vecchio giocatore dell mitico Settlers1)
Ho iniziato la campagna in un server inglese ma non conosco nessuno e vorrei almeno entrare nel forum italiano ufficiale.
Purtroppo mi dice che non posso registrarmi e i dati non sono validi per l'accesso
Mi piacerebbe anche partecipare al server di gioco in italiano, visto che ho appena iniziato
Insomma, cerco amici da aggiungere, per commerciare e per avere una mano nello sviluppo del gioco.
Chiedo scusa se sono OT!
Grazie per l'attenzione
ciao
-
Ciao Fabio,
la versione italiana del gioco puoi trovarla qui The Settlers Online in italiano.
La versione inglese e quella italiana, sono da considerarsi 2 giochi distinti. Infatti anche il server e il sito web sono diversi.
Qui puoi trovare il forum italiano di TSO. Dove potrai incontrare altri giocatori italiani e fare amicizia.
Ti ricordo che dovrai effettuare una nuova registrazione per accedere a tali sezioni.
Per qualsiasi problema, non esistare a contattarmi o scrivere anche qui.
Buon divertimento su TSO!
-
Grazie,
ho capito che sono 2 isole diverse, ma è pur sempre lo stesso gioco a livello di grafica, avanzamento, calcolo dei materiali, economia....
E soprattutto sono presenti le stesse numerose quest che ci sono nella versione inglese?
Quanti players siete?
grazie ciao
-
Il gioco è ovviamente lo stesso, con le stesse caratteristiche e quest. L'unica cosa che cambia che è tutto tradotto in italiano e la comunity è prettamente italiana.
Insomma è per chi piace il "Made in Italy" :)