Reply to Thread
Results 1 to 4 of 4

Thread: Aiuto! (Niubbo)

Pathfinder
    World
    Newfoundland

Aiuto! (Niubbo)

Ciao a tutti, sono nuovo!
    Mi chiamo Fabio e sono un nuovo giocatore (vecchio giocatore dell mitico Settlers1)

Ho iniziato la campagna in un server inglese ma non conosco nessuno e vorrei almeno entrare nel forum italiano ufficiale.

Purtroppo mi dice che non posso registrarmi e i dati non sono validi per l'accesso

Mi piacerebbe anche partecipare al server di gioco in italiano, visto che ho appena iniziato

Insomma, cerco amici da aggiungere, per commerciare e per avere una mano nello sviluppo del gioco.

Chiedo scusa se sono OT!

Grazie per l'attenzione

ciao

Former Team Member Pathfinder
    World
    Northisle
    Ciao Fabio,
    la versione italiana del gioco puoi trovarla qui The Settlers Online in italiano.
    La versione inglese e quella italiana, sono da considerarsi 2 giochi distinti. Infatti anche il server e il sito web sono diversi.
    Qui puoi trovare il forum italiano di TSO. Dove potrai incontrare altri giocatori italiani e fare amicizia.

Ti ricordo che dovrai effettuare una nuova registrazione per accedere a tali sezioni.
    Per qualsiasi problema, non esistare a contattarmi o scrivere anche qui.

Buon divertimento su TSO!

Pathfinder
    World
    Newfoundland
    Grazie,

ho capito che sono 2 isole diverse, ma è pur sempre lo stesso gioco a livello di grafica, avanzamento, calcolo dei materiali, economia....
    E soprattutto sono presenti le stesse numerose quest che ci sono nella versione inglese?

Quanti players siete?

grazie ciao

Former Team Member Pathfinder
    World
    Northisle
    Il gioco è ovviamente lo stesso, con le stesse caratteristiche e quest. L'unica cosa che cambia che è tutto tradotto in italiano e la comunity è prettamente italiana.
    Insomma è per chi piace il "Made in Italy"

Reply to Thread